HOME ABOUT ME CONTACT ME PRESS OUR NEST OUR B & B CRAFTS PATTERNS TUTORIALS F.A.Q. LINKS

6 novembre 2012

Idee Cucito n.2: ed è già Natale

Ci siamo: è in edicola ( o lo sarà entro pochissimi giorni, mi hanno assicurato) il secondo numero della rivista con cui collaboro.

IDEE CUCITO N. 2

Sedici progetti natalizi, semplici ma coccoli, veloci da realizzare ma particolari, che spero vi piaceranno.
Le mie lettrici più attente ne riconosceranno un paio, tra cui le rennine in copertina, ma il resto è tutto nuovo, pensato apposta per questo evento.
Spero che lo sosterrete, che lo pubblicizzerete tra le amiche ( le nuove uscite ne hanno ancora più bisogno) e che vi regali qualche spunto carino per un natale in stile nordico come piace a me :-))

Here we go: the second issue of my magazine is ready.
16 projects for a nordic, simple, nice Christmas, the way I see it.
Unfortunately, it is available only in Italy.
But you can see pictures of all the projects here in my blog, in a series of posts I'm going to make.


Pian piano vi mostrerò le foto dei progetti, spiegati passo passo con passaggi fotografici, che troverete.
Per esempio, un tenero angioletto di pan di zenzero, con tanto di bottone/aureola, che sarà una bella decorazione per l'albero di Natale ma non solo.

Here is one of them: a gingerbread angel, with its button/aureole.
A nice deco for Xmas tree or anywhere else.






O le mie rennine, un evergreen :-)

Or my toy reindeer, an evergreen for you readers.
If you are a foreigner and can't buy my magazine, you can buy this pattern here .
I translated it in English, too.





Come sempre, per chi non la trovasse in edicola, ecco il link alla pagina dove vi spiego come fare per farla arrivare nell'edicola che volete.


 Non siate timide e se avete bisogno scrivete alla redazione, sono lì apposta per voi :-)
Un baciotto




26 commenti: