Oggi tanti regali ricevuti e blog candy vinti :-)
Prima di tutto il più bell'angelo Tilda che io abbia mai visto: un autentico capolavoro a crochet che ho avuto la fortuna di vincere da Tracey-Ann, fantastica a talentuosa blogger tedesca.
Non sto a scendere nei dettagli o ci metterei ore a spiegare le peripezie che questo pacco ha passato tra Germania e Italia ma alla fine, dopo più di tre mesi è arrivato da me.. grazie anche alla pervicacia di Tracey-Ann ( basti dire che ha spedito due volte!!)
Ma quanto ne valeva la pena!! Io lo trovo eccezionale.. è così curato nei dettagli che lo guardo e riguardo di continuo e ha trovato posto d'onore sul nostro camino.
Today lots of gifts received and blog candies won :-))
Let's start from the MARVELLOUS crocheted Tilda angel I won ( lucky me) on Tracey-Ann's blog, Erdbeerdiamant.
Her blog is amazing, she's a great creative and her angels unique and rich in details and elegance.
I love it, love it love it!!
I put it on our mantelpiece and it's perfect.
I'm not going to tell you how many adventures this package had between Germany and Italy ( Tracey-Ann was kind and lovely enough to send it twice!!) but finally it arrived here and it was worth the waiting.
Poi un bellissimo appendino realizzato da Paolo, il compagno di Giulia ( sono stati qui lo scorso weekend). Così come i due attrezzi da lui ideati ( che dovrebbe brevettare) per rigirare e imbottire i lavori cuciti. Li ho provati e ve li consiglio: se volete contattateli e potrete farveli fare ( stesso discorso per l'appendino)!
Then a very nice hanger and two iron sticks to stuff things that Paolo, Giulia's fiancè made for me. They stayed here last weekend and gave us these nice gifts. Lucky me!
Continuiamo con due dolcissimi lavori di Lara, anche lei nostra dolce ospite. Ricamo su lino all'interno di una cornice sbiancata perfettamente da lei e una collana marina che dire che mi fa impazzire è riduttivo. Semplicissima, minimale, grezza e marinara come piace a me.. penso che la userò moltissimo!
Let's go on and talk of these nice gifts from Lara, another blogger who came and visit us.
She brought me an embroidery ( in a shabby frame she painted perfectly ) and a seaside necklace I absolutely adore.
Simple and coastal style: I'm going to use it many many times.
Ed infine un altro blog candy che ho vinto qualche mese fa e che mi è arrivato tramite Giulia: una bella collana importante fatta da Marci. Rose di pasta di sale, perle, passamaneria..molto particolare, un lavorone!
Another blog candy I won in Marci's blog: an original necklace she made.
Insomma che vizi e straviziiiii... hihihi.
***
Questo invece il piccolo regalo che ho fatto a Giulia per il suo compleanno ormai passato.
Una scatola per il cucito con punta spilli doppio.
Prima o poi ne farò uno anche per me, ma si sa che il calzolaio va sempre con le scarpe rotte!
This the gift I made for Giulia's birthday.
A sewing box with double pinkeep on it.
Sometimes I'm going to make one for me, too.
A presto!

10 commenti: