HOME ABOUT ME CONTACT ME PRESS OUR NEST OUR B & B CRAFTS PATTERNS TUTORIALS F.A.Q. LINKS

19 febbraio 2011

Ci siamo: ecco le tre vincitrici!

Buonasera!! Prima di tutto, davvero grazie.. mamma mia, più di 600 commenti!!!! sono stupita e vi ringrazio. Sono sincera se vi dico che vorrei vinceste tutte!! anche solo per le belle cose che mi avete scritto. Mentre scorrevo i commenti per capire quale fosse il numero corrispondente a quelli estratti, mi sono spessissimo trovata a dire " uh..  lei non ha vinto...peccato!" Insomma, so che su 609 iscritte ci saranno 606 deluse, ma così sono i candy :-)
Ma ora veniamo al sodo.. passata la mezzanotte, anche se sono cotta dalla stanchezza.. ma non potevo assolutamente non estrarre subito!
 Non voglio farvi stare sulle spine e quindi..

Hallo! I'm tired but I absolutely had to use random right after midnight. Soo... thank you so much to all of you.  So many comments, 609, unbelievable!
You've been great and kind to me and I'm glad! Here are the three winners!


Rullo di tamburi...


Le vincitrici sono:
CioccoMamma  

 ha detto...

Hai avuto un'idea strpitosa, utile, bella e azzeccatissima per chi smanetta pc come tutte noi... lo voglio!!!! Mi fa impazzire quello rosa.
http://cioccomamma.blogspot.com/

SILVIA

 ha detto...

Ma che idea carina!!! Sono affascinata... proprio carino l'osso! Ci stupisci sempre... silvia pensieridistoffa

Gabriellina

 ha detto...

Innanzi tutto buon comply bog! Io ti seguo ormai da un anno ma mi sono passata a rassegna tutti i tuoi post!!!Come resistere al tuo blog candy!!!Io provo....la mia mail è m.gabriella.andreoli@alice.it...e che la fortuna mi assista!!!!Un abbraccio Chiara, le creazioni che fai sono straordinarie! Baci Gabry



Ora provvedo ad avvertire le fortunate, poi vado a nanna, che domani ci aspetta un'altra giornata piena!!

un abbraccio a tutte voi, lettrici abituali e new entries, vi aspetto ancora nel mio nido virtuale!

Thank you again and I hiope to have all of you here soon :-))
hugs!
  

50 commenti: