mi avete letteralmente sommerso di commenti per il blog candy, scrivendo cose così belle!!! però, siccome ho ricevuto almeno 60 mail in due giorni e non ci sto più dietro, vorrei ribadire che PER PARTECIPARE AL BLOG CANDY DOVETE ESSERE MIE LETTRICI ISCRITTE TRAMITE GOOGLE E LASCIARE UN COMMENTO AL POST, non mandare una mail. DA MESI I COMMENTI ANONIMI NON SONO CONSENTITI, MI DISPIACE. Scusate, ma potete capire che non riesco proprio a fare cernite tra mail e commenti, diventerebbe un macello magari con doppioni!! Bene, siete tantissime, un numero impressionante, perciò potete immaginare che proprio non riesco a passare una per una da voi perciò dal mio nido VI RINGRAZIO COL CUORE!!!
ed ora torniamo ai nostri appuntamenti classici: qualche settimana fa la dolcissima Francesca di Shabby Home
mi ha regalato il suo fantastico libro "Shabby home". Quale onore!!! l'ho subito letto e non vedevo l'ora di realizzare qualcosa. Devo dire che le rose mi hanno colpito in modo impressionante, sono stupende!! e allora, per il mio bagno pieno di azzurro, ecco nascere sacchetto di spugna (modello sempre di Francesca) e rose di lino azzuro. una goduria farle e guardarle!
My dear friends, thank you sooo much for your many many comments for the blog candy! I'd like to remind you that the only way to take part is to post a comment and not to send an email to me. Sorry, but 60 mails in two days are really too many for me too!
and here are some new creations. Francesca from great blog Shabby Home
gave me her new craft book as a present and I found it amazing. So I made her wonderful and easy fabric roses and a rounded bag for my bathroom. If you'd like having more infos please visit her blog.
27 commenti: