Quindi non potevo non innamorarmi di questo soggetto. Lo scorso Natale regalai una renna Tilda, la vedete in uno di primissimi post..ho deciso di farmene una e la metterò sulla striscia.
You know, I love Tilda. I made this table runner by modifying a wall hanging you find in old book "Crafting Christmas gifts". I adore reindeer. When I was a child I had a terrible bluette and white pullover with snow flakes and a big reindeer on it..I loved it so much! Last year I made one Tilda reindeer as a gift, I'm going to make another one for me and put it on this table runner.




Sempre Tilda, ma stavolta dallo stupendo e ultimo (per ora) "Tildas Julehus"..di tovagliette coi muffins se ne sono viste molte nei blog, ma io ho fatto questa tovaglietta per alzata. Ho trovato questa alzata molto minimal a poco prezzo e ho realizzato la tovaglietta smerlando i bordi, anzichè farla tonda come è sul libro. Per il ricamo ho usato perlè sfumato. Ora è sul tavolino davanti al divano. La adoro.
And from "Tildas Julehus" this round center-piece-mat with a muffin. It's round in the book, but I made some scallops and like it very much.


Ora una nota di servizio. Vorrei ringraziare la cara Patchwork gatti e country - Valy981 che mi ha dato la dritta per mettere la neve. Se vi interessa andate qui e troverete non solo indicazioni sulla neve ma anche una marea di spiegazioni utilissime per modificare il vostro blog.


E un muffin "in carne e ossa" vicino ci voleva..
and a "real" muffin in the nearby

Thanks to Patchwork gatti e country - Valy981 who explained me where to find snow for my blog.
22 commenti: